rotate-mobile
Cronaca

Chili di marijuana in auto, bilancino di precisione e contanti in casa

Una coppia è stata intercettata al casello autostradale di Udine Sud dal personale della Squadra Volante. Tutti e due i soggetti sono finiti in carcere

Viaggiavano in auto con un pacco di marijuana da due chili, mentre in casa ne avevano ancora un etto, oltre a un bliancino di precisione e 200 euro, ritenuti provento dell'attività di spaccio. Per queste ragioni una coppia di nigeriani  — composta dal 32enne A.E, residente a Udine e già noto alle forze dell'ordine, e dalla 40enne abitante a Pasian M.E.  — è stata arrestata dal personale della Squadra Volante della Questura cittadina. 

La scoperta

I due sono stati bloccati nel pomeriggio di giovedì, verso le 16, al casello di Udine Sud. Dopo la perquisizione del veicolo gli agenti hanno visitato la casa della donna, trovando il resto del materiale. La droga era confezionata in quattro involucri diversi. 

Le conseguenze

Nell'attesa del giudizio la donna — su disposizione del pubblico ministero, la dottoressa Lucia Terzariol —è stata trasferita al carcere femminile del Coroneo di Trieste, mentre l'uomo è stato condotto in via Spalato a Udine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chili di marijuana in auto, bilancino di precisione e contanti in casa

UdineToday è in caricamento