rotate-mobile
Ricordo / Manzano

Quella passione per i motori che lo ha strappato alla vita: chi era Omar, il centauro morto a Manzano

Omar 31 anni è spirato ieri dopo aver perso il controllo della sua moto lungo la ex strada provinciale nel Comune di Manzano proprio a bordo delle due ruote che tanto amava

"Un Baulini nel suo habitat naturale". Cos,ì un amico, commentava sui social un'immagine pubblicata dallo stesso Omar Baulini raffigurante un ragazzo intento ad armeggiare sulla meccanica di un'automobile.

Sì, perchè Omar, 31 anni, aveva una grande passione: quella dei motori. Una passione che, sulle due ruote, lo ha strappato alla vita in un tragico incidente nella giornata di ieri, 11 febbraio 2023, lungo la ex provinciale bis nel territorio del Comune di Manzano. Secondo le prime ricostruzioni, il 31enne avrebbe perso il controllo della sua due ruote finendo in un fossato.

Omar Baulini, della sua passione per i motori ne aveva fatto anche un lavoro: il giovane lavorava alla Vecar di Pradamano

Il cordoglio è ora immenso per la famiglia, per mamma Daniela e il fratello di Omar, Eric, ma anche gli amici che lo ricordano proprio sotto quelle immagini che parlavano di auto e di moto, che amava condividere e che rappresentavano la sua più grande passione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quella passione per i motori che lo ha strappato alla vita: chi era Omar, il centauro morto a Manzano

UdineToday è in caricamento