rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Novità / Cervignano del Friuli / Via Costantino Dardi

Apre un nuovo supermercato a Cervignano

Sarà il sesto punto vendita in provincia di Udine per la catena trevigiana Supermercati Visotto e avrà una superficie di mille metri quadrati

Dal primo di dicembre ci sarà un nuovo supermercato a Cervignano del Friuli. La catena trevigiana Supermercati Visotto aprirà, infatti, il suo sesto punto vendita in provincia di Udine e precisamente in via Costantino Dardi, 5, all'interno del plesso commerciale Le Rogge.

Per la spesa di tutti i giorni

Il punto vendita avrà una superficie di circa 1000 metri quadrati ed è stato strutturato per la spesa di tutti i giorni. Si potrà acquistare pane fresco, ci sarà una macelleria self service e un banco gastronomia servito. A questi si aggiungono i prodotti delle marche più note con un occhio al prezzo finale. Presenti anche eccellenze del territorio di produttori locali e gli articoli molto apprezzati di Noi&Voi, la marca del consorzio C3 di cui Supermercati Visotto fa parte.

Le dichiarazioni

“Questo 2022 è stato un anno votato alle nuove aperture” – spiega Roberto Visotto, vicepresidente di Supermercati Visotto - “e finalmente arriviamo anche qui a Cervignano con i nostri prezzi bassi tutto l’anno. La superficie di vendita è contenuta ma la varietà dell’assortimento è un impegno assoluto che prendiamo con i nostri clienti".

VisottoPieveDiSoligo-134

Il vicepresidente ha concluso dicendo: "Dal territorio non arrivano solo le specialità gastronomiche, ma anche i nuovi collaboratori selezionati per operare al meglio nei comuni dove ci inseriamo e favorirne lo sviluppo. Abbiamo e stiamo maturando esperienza nell’essere parte di un complesso commerciale e siamo qui per contribuire all’evoluzione non solo del nostro negozio ma del parco intero”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre un nuovo supermercato a Cervignano

UdineToday è in caricamento