rotate-mobile
Moda / Centro / Via Paolo Canciani

Bershka, il brand che fa impazzire le adolescenti, apre in centro a Udine

Il negozio si trova in via Canciani dove prima c'era un altro brand di pronto moda. I capi si ispirano ai manga, ai cartoons e alle serie tv come Squid Game

Se hai un figlio o una figlia tra i 13 e i 16 anni non puoi non saperlo. In centro a Udine è arrivato il negozio di Bershka. Nei primissimi giorni di apertura, frotte di giovanissimi hanno già fatto incetta di t-shirt. felpe e pantaloni super stilosi. Giovane, informale, lo stile Bershka è molto amato dai ragazzi. I suoi capi sono considerati dei veri must have. L'ispirazione è chiara: mondo della musica, dei manga, della tv, oltre a tecnologia e ultime tendenze di moda. 

Tra le più recenti collaborazioni ci sono la collezione Squid Game, la serie culto proposta da Netflix, e Attack of Titans, uno dei manga di genere dark fantasy post apocalittico più apprezzati dal pubblico adolescente.

2341033807_6_2_3-2

Il marchio, di proprietà del colosso Inditex, ha aperto le porte di un negozio su tre livelli in Canciani dove prima si trovava il negozio di H&M che ha chiuso nel novembre 2020.

Chiude H&M in centro a Udine

Nel punto vendita anche la nuova collezione di fragranze, oltre ad abbigliamento uomo e donna, scarpe e accessori vari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bershka, il brand che fa impazzire le adolescenti, apre in centro a Udine

UdineToday è in caricamento