rotate-mobile
Cronaca

La nuova app della Hitstars rende possibile giocare in diretta con il Casinò Perla

Casinò Live offre la possibilità di giocare alla Roulette e al Punto Banco "dal vivo", interagendo in diretta con i croupier e gli ospiti del Casinò Perla di Nova Gorica

Dopo gli ottimi risultati raggiunti dal portale internet, la piattaforma dedicata al divertimento online firmata Hit presenta una nuovissima app destinata a migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco da mobile, rendendola ancora più entusiasmante e coinvolgente. In occasione del lancio, Hitstars.it offre a tutti gli utenti che la scaricheranno entro il 31 gennaio un bonus promozionale da 10 euro spendibile al Casinò Live. 

Ed è proprio il Casinò Live l’elemento distintivo della nuova app: offre la possibilità di giocare alla Roulette e al Punto Banco “dal vivo”, interagendo in diretta con i croupier e gli ospiti del Casinò Perla di Nova Gorica. Al Casinò Live si affiancano 37 slot di ultima generazione, fornite da NetEnt e Microgaming. L’app è disponibile sia per sistemi operativi iOS che Android e ottenerla è semplicissimo: è sufficiente connettersi con il proprio dispositivo alla homepage Hitstars.it e avviare il download automatico, senza obbligo di deposito. Bastano così pochi secondi per trasferire direttamente su smartphone o tablet tutto il divertimento della piattaforma di gioco, approfittando di prestazioni del tutto paragonabili a quelle della navigazione da desktop in termini di velocità e varietà dell’offerta. A ciò si aggiunge la possibilità di approfittare dell’ampio ventaglio di promozioni delle festività natalizie e di vincere somme record, come accaduto ad un giocatore che lo scorso autunno si è aggiudicato 117.000 euro alla Roulette Live!

Con questa app – ha dichiarato Darjo Trobec, responsabile marketing Hitstars.it – offriamo al crescente numero di utenti che si connettono da mobile la possibilità di giocare in modo sicuro, appagante e divertente, approfittando delle più innovative tecnologie disponibili e della garanzia di affidabilità offerta dal Gruppo Hit, da oltre 30 anni tra i leader del settore”.  Accanto al potenziamento del mobile, continua l’ampliamento dell’offerta sul portale: da pochi giorni sono online il betting exchange e una serie di skill games abbinati ad una promozione di lancio che offre 5 euro a tutti coloro che desidereranno provare le due novità. A queste new-entry si affiancherà a breve anche il People’s Poker per un gamma di giochi ancora più completa ed appagante. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova app della Hitstars rende possibile giocare in diretta con il Casinò Perla

UdineToday è in caricamento