Cronaca

Tredici casi, tre ceppi e oltre trecento tamponi: la situazione del Coronavirus in Fvg

Ad oggi sono 13 i casi accertati in regione di persone positive ai tamponi del Coronavirus: con il caso emerso ieri sera emerge un nuovo focolaio

Dall'ultimo caso di contagio, attualmente risultano ferme a 13 le persone risultate positive al coronavirus in Friuli Venezia Giulia: 8 a Udine, tre a Trieste e due a Gorizia. Solo una di queste persone è ricoverata, in condizioni non gravi, nel reparto di Malattie infettive dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine: tutte le altre sono in quarantena domiciliare. In tutto, ad oggi i tamponi effettuati sono 306: 193 persone sono in contumacia domicilare e 48 attendono l'esito dell'esame. 

Remanzacco, 20 persone del Comune in quarantena

I ceppi

Il caso emerso ieri sera, di un residente nel territorio della provincia di Udine, è collegato a un convegno che si è svolto a Milano. Con questo salgono a tre le "fonti" identificate in regione, insieme al convegno di ingegneria agraria che si è svolto all'Università di Udine e al caso dell'uomo che ha fatto visita a un parente all'ospedale Ca' Foncello di Treviso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tredici casi, tre ceppi e oltre trecento tamponi: la situazione del Coronavirus in Fvg

UdineToday è in caricamento