rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Scippi in città, aggredite due donne per furti da poche decine di euro

I fatti sono avvenuti ieri pomeriggio in due diverse zone della città, ma con il medesimo modus operandi

Doppio episodio di scippo con strappo ieri a Udine. I fatti sono avvenuti con orari diversi e in diverse zone della città ma fortunatamente senza grosse conseguenze per le vittime.

Udine Nord

Il primo è accaduto in via Latisana, intorno alle 16.30, dove una donna, classe 1940, è stata avvicinata da uno sconosciuto che le ha rubato la borsetta. Il malvivente ha agito a volto scoperto, poi si è dato alla fuga tra le vie della zona scappando a piedi e facendo perdere le proprie tracce.

Udine Sud

Un secondo episodio, molto simile, è avvenuto all’interno del parcheggio di un supermercato collocato ad inizio viale Palmanova. Una donna, classe 1967, aveva appena concluso i suoi acquisti, quando si è sentita strattonare la borsa da un ciclista. Capendo cosa stesse accadendo, la cliente ha fatto resistenza: il ladro ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra ma, nonostante questo, è riuscito a rubare la borsa alla donna e a scappare a piedi. In entrambi i casi i furti sono di poche decine di euro e dei documenti personali. Indagano i carabinieri del Norm di Udine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippi in città, aggredite due donne per furti da poche decine di euro

UdineToday è in caricamento