rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria La Longa

Tenta il suicidio, i carabinieri lo riescono a salvare prima che soffochi

L'episodio a Santa Maria La Longa: i militari hanno trovato un cinquantaduenne con la cintura dell'accappatoio legata attorno al collo. La segnalazione è arrivata dalla ex moglie

Ha tentato di suicidarsi con la cintura dell'accappatoio ma è stato salvato in extremis dai carabinieri della compagnia di Palmanova. L'episodio è avvenuto a Santa Maria La Longa nel pomeriggio di ieri, domenica 8 novembre: protagonista un uomo di 52 anni, che poco prima di compiere l'estremo gesto aveva annuciato la voglia di farla finita inviando un sms sul cellulare della ex moglie, una donna di 49 anni. Proprio quest'ultima, preoccupata, ha allertato i militari che sono intervenuti con la pattuglia dell'Aliquota Radiomobile.

Giunti a casa dell'uomo, i carabinieri lo hanno trovato a terra con una cinghia di accappatoio stretta attorno al collo. Lo hanno liberato praticando poi il massaggio cardiaco, riuscendo a rianimare il malcapitato e stabilizzandolo in condizioni di sicurezza sino all’intervento del personale medico. L'uomo è stato trasportato all'Ospedale di Udine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il suicidio, i carabinieri lo riescono a salvare prima che soffochi

UdineToday è in caricamento