rotate-mobile
Cronaca Lignano Sabbiadoro

Smantellato spaccio di droga, trovate cocaina e denaro in un garage

Operazione dei carabinieri della località balneare che hanno messo a segno 3 arresti

I carabinieri della Stazione di Lignano Sabbiadoro hanno arrestato J.R.D.T. 32enne, F.R. 27enne e E.J.G. di 29 anni, tutti residenti a Latisana, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

Da più giorni, i militari dell'Arma della Stazione di Lignano Sabbiadoro sospettavano che alcune persone spacciassero sostanze stupefacenti in vari esercizi pubblici della località balneare.

In azione

Nel corso di uno dei molteplici servizi sul terriotorio, i carabinieri sono riusciti ad individuare un gruppo di 3 persone e a pedinarli fino all'interno di un garage potendo accertare così i fatti. I militari, sono entrati in azione e, all’uscita dell’autorimessa, hanno bloccato i 3 individui trovandoli inizialmente in possesso di una quindicina di dosi di cocaina, di un piccolo quantitativo di sostanza da taglio, nonché della somma contante di circa 2 mila euro.

I controlli

La perquisizione, al garage, ha permesso, inoltre, di rinvenire la restante parte di cocaina, in parte già suddivisa in un’altra decina di dosi, per un peso complessivo di oltre 100 grammi.

I tre, dopo la convalida dell’arresto, sono stati associati alla Casa Circondariale di Udine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smantellato spaccio di droga, trovate cocaina e denaro in un garage

UdineToday è in caricamento