rotate-mobile
Cronaca San Giovanni al Natisone

Spaccata nella notte: furto in un'altra profumeria della provincia di Udine

Secondo colpo nel giro di sei giorni ai danni di un negozio specializzato in cosmetici e prodotti di bellezza. Usando un'auto come ariete, ignoti si sono introdotti al punto vendita "Sirene Blu" di San Giovanni al Natisone

Rubati centinaia di profumi e cosmetici. E' successo ieri notte in via della Fraterna, al civico 40, a San Giovanni al Natisone. Erano circa le 23 quando alcuni ignoti, utilizzando una Renault Mégane come ariete, hanno sfondato l'uscita laterale dello stabile. Una volta aperto il varco, nonostante la sirena dell'antifurto azionata, in pochi minuti i ladri si sono introdotti all'interno del punto vendita prelevando centinaia di articoli esposti sugli scaffali, probabilmente utilizzando uno o più carrelli per la spesa. Arraffato il materiale, sono poi scappati, dilenguandosi poco prima dell'arrivo delle gazzelle dei carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Palmanova. 

I militari dell'Arma sul posto hanno ritrovato solamente la vettura incidentata. Posta sotto sequestro, la macchina è risultata essere stata rubata due giorni fa a Portogruaro. Sul caso indaga il Comando della Compagnia di Palmanova. Come riferito dal luogotenente Antonio Tomaiuolo, non è escluso che il colpo possa essere legato al furto di sei giorni fa compiuto all'interno del Pradamano Shopping Center e perpetrato con modalità molto similari. L'ammanco dei prodotti sottratti è ancora in via di quantificazione, ma fra i danni alla porta antincendio, alla grata di sicurezza e ad una vetrata, l'ammontare dovrebbe superare i 20mila euro.

Strano colpo al Pradamano Shopping Center: rubati centinaia di profumi, ma solo di marca

Spaccata  al negozio Sirene Blu di San Giovanni al Natisone-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata nella notte: furto in un'altra profumeria della provincia di Udine

UdineToday è in caricamento