rotate-mobile
Cronaca Codroipo

Furto di attrezzatura nella notte, scassano anche il distributore di bibite

All'appello mancherebbero le chiavi del furgone, ma anche attrezzature come flex e trapani a batteria. Rubato, invece, un veicolo di una seconda ditta di Codroipo

Furto nella notte alla Mr Inox di Codroipo.

Le attrezzature 

I fatti sono avvenuti intorno alle 00.30 all’interno dell’attività che ha sede nella zona industriale della cittadina. A quell'ora, infatti, è scattato l'allarme che ha visto poco dopo sul posto gli uomini dell'Arma. Ad essere asportate le chiavi del furgone Iveco, ma anche attrezzature come flex e trapani a batteria. A caccia di altri oggetti di valore, i ladri hanno rovistato ovunque mettendo a soqquadro lo stabile e sventrando addirittura il distributore delle bevande.

La dinamica

Da quanto si è potuto apprendere, i ladri potrebbero essersi intrufolati nel capannone dopo aver tagliato la rete di recinzione dello stabile e aver forzato una delle porte d'ingresso. Effrazione che avrebbe fatto scattare l'allarme facendo arrivare immediatamente sul posto il proprietario. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Udine.

L'appello

"Se avete visto qualcosa o notate qualche movimento sospetto nelle prossime ore avvisate subito le forze dell'ordine" questo l'appello via Facebook di un parente del titolare dell'attività postato poco dopo i fatti.

Secondo colpo

Probabilmente la stessa banda, nelle stesse ore, è però riuscita a rubare un altro veicolo ad una seconda ditta della zona, la Edileuro di viale Giuseppe Mangiarotti. A riferirlo, anche in questo caso, un familiare dell'azienda che ha subito il furto. 

Furto di attrezzatura nella notte alla Mr Inox

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di attrezzatura nella notte, scassano anche il distributore di bibite

UdineToday è in caricamento