Furto di attrezzatura nella notte, scassano anche il distributore di bibite

All'appello mancherebbero le chiavi del furgone, ma anche attrezzature come flex e trapani a batteria. Rubato, invece, un veicolo di una seconda ditta di Codroipo

Furto nella notte alla Mr Inox di Codroipo.

Le attrezzature 

I fatti sono avvenuti intorno alle 00.30 all’interno dell’attività che ha sede nella zona industriale della cittadina. A quell'ora, infatti, è scattato l'allarme che ha visto poco dopo sul posto gli uomini dell'Arma. Ad essere asportate le chiavi del furgone Iveco, ma anche attrezzature come flex e trapani a batteria. A caccia di altri oggetti di valore, i ladri hanno rovistato ovunque mettendo a soqquadro lo stabile e sventrando addirittura il distributore delle bevande.

La dinamica

Da quanto si è potuto apprendere, i ladri potrebbero essersi intrufolati nel capannone dopo aver tagliato la rete di recinzione dello stabile e aver forzato una delle porte d'ingresso. Effrazione che avrebbe fatto scattare l'allarme facendo arrivare immediatamente sul posto il proprietario. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Udine.

L'appello

"Se avete visto qualcosa o notate qualche movimento sospetto nelle prossime ore avvisate subito le forze dell'ordine" questo l'appello via Facebook di un parente del titolare dell'attività postato poco dopo i fatti.

Secondo colpo

Probabilmente la stessa banda, nelle stesse ore, è però riuscita a rubare un altro veicolo ad una seconda ditta della zona, la Edileuro di viale Giuseppe Mangiarotti. A riferirlo, anche in questo caso, un familiare dell'azienda che ha subito il furto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Taylor Mega fa il dito medio alla Polizia, cacciata in diretta da Canale 5

  • Nota artigiana udinese scompare da casa: l'appello del fratello

  • Pianista prodigio friulana a 10 anni rappresenterà l'Italia ad Amburgo

  • Decine di chili di pesce e carne scaduti al ristorante e serviti ai clienti

  • Addio al dottor Sacco, per anni un riferimento del reparto di oncologia

  • Dopo sette anni di attività chiude la gelateria Grom di Udine

Torna su
UdineToday è in caricamento