rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Giuseppe Mazzini

FOTONOTIZIA Spostano le linee dei parcheggi e il traffico va in tilt

Questa mattina in via Mazzini, in centro a Udine, un furgone è rimasto incastrato tra due auto, parcheggiate ai due lati della strada

Caos parcheggi in via Mazzini, a Udine. Tolti alcuni parcheggi dal lato sinistro della strada, negli ultimi giorni hanno fatto la loro comparsa alcuni stalli sull'altro lato, creando un po' di confusione tra gli automobilisti. Questa mattina, infatti, per più di un'ora il traffico è rimasto bloccato a causa di un furgone che non riusciva a passare, perché auto parcheggiate ai due lati della strada - a senso unico - ne impedivano il transito. 

Sulla destra, quasi all'incrocio con via Palladio, sono comparsi alcuni stalli con le strisce gialle per la sosta di auto di persone con disabilità. Dall'altro lato, invece, sono stati tolti gli stalli e, al momento, non c'è alcun divieto di sosta tramite segnaletica verticale, mentre la linea bianca continua sull'asfalto prevede già il divieto di sosta. Quindi, chi ha parcheggiato sul lato sinistro in direzione centro, è rimasto confuso dalle cancellazioni dei parcheggi precedenti lasciando la macchina in divieto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FOTONOTIZIA Spostano le linee dei parcheggi e il traffico va in tilt

UdineToday è in caricamento