rotate-mobile
Cronaca Palmanova

Autostrada, una settimana di lavori in Friuli Venezia Giulia

Diversi interventi sul manto stradale nella rete di Autovie Venete a partire da lunedì 25 maggio. Coinvolto anche il tratto tra Palmanova e Udine Sud

Settimana caratterizzata da interventi sul manto stradale, la prossima, programmati sulla A57 tangenziale di Mestre, sull’autostrada A4 e sulla A23. Dalle 4.00 del mattino di lunedì 25 alle 22.00 di martedì 26 maggio nel tratto Marcon-Venezia Est (A57) in direzione Trieste, per circa un chilometro sarà chiusa la corsia di marcia; chiuse anche le rampe dello svincolo di Quarto d’Altino in entrata in direzione Trieste e, in uscita, per i veicoli provenienti da Venezia.

Al termine di questo intervento (le rampe saranno riaperte), sarà la volta della corsia di soprasso – sempre nello stesso tratto – lavoro che si protrarrà fino alle 22.00 di mercoledì 27 maggio.  Sempre per lavori di asfaltatura, nel tratto a tre corsie della A4 compreso tra il bivio A4/A57 e San Donà di Piave in direzione Trieste, dalle 21.00 di mercoledì 27 alle 04.00 di giovedì 28 maggio, all’altezza dell’uscita di Meolo Roncade, saranno chiuse la corsia di marcia e quella centrale.

Proseguono, per tutta la settimana, i lavori di ripristino di barriere incidentate in A4 tra Palmanova e il bivio A4/A57,  in orario notturno e tra Palmanova e Sistiana in orario diurno. In A23 tra il nodo di Palmanova e Udine Sud i ripristini saranno eseguiti di notte. Le attività insisteranno in entrambe le direzioni,  con chiusura della corsia di marcia o sorpasso nei punti interessati dai lavori. In A23, infine, il consolidamento di banchine in direzione del nodo  di Palmanova richiederà la chiusura della corsia di marcia -  in prossimità dei lavori – da lunedì 25 a venerdì  29 maggio in orario diurno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada, una settimana di lavori in Friuli Venezia Giulia

UdineToday è in caricamento