rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Paolo Canciani

Cagnolino abbandonato per oltre un'ora in centro città

Da solo, di fronte alla Galleria Bardelli, sembrava abbandonato. Molte le persone che si sono fermate ad accarezzarlo. Sono intervenuti i Vigili urbani, poi l'arrivo della padrona

E’ stato da solo, legato ad un guinzaglio verde arrotolato su una delle colonne della Galleria Bardelli - di fonte  a Zara - per più di un’ora. Poi le commesse del negozio di abbigliamento, insospettite dal fatto che l’animale potesse essere stato abbandonato, hanno avvertito la Polizia municipale. Successivamente è arrivata la padrona, che l'aveva lasciato lì per lo shopping. 

Si trattava di un cagnolino di piccola taglia, simile a un Cavalier King. I vigili sono arrivati celermente, ma allo stesso tempo si è radunato un crocchio di persone, tutte intenerite dalla bestiolina.

E’ scattata anche una gara di solidarietà, con i ragazzi della gelateria a fianco che gli hanno portato una ciotola con dell’acqua e i gestori del negozio di animali di via Muratti che hanno offerto del cibo ristoratore. Poi l'arrivo della proprietaria.

Cagnolino abbandonato in centro città

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagnolino abbandonato per oltre un'ora in centro città

UdineToday è in caricamento