rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Povoletto

Pianista prodigio friulana a 10 anni rappresenterà l'Italia ad Amburgo

Camilla Camerotto è di Povoletto e da anni suona il pianoforte. Quest'anno parteciperà alla quinta edizione dello Stage4Kids, in Germania, con musicisti da tutto il mondo

La giovane pianista di Povoletto Camilla Camerotto suonerà, a soli 10 anni, in rappresentanza dell’Italia nella prestigiosa sala Laeiszhalle di Amburgo per il Festival internazionale Stage4Kids il prossimo 16 febbraio.

Giovanissima e talentuosa, Camilla si è meritata negli ultimi anni numerosi premi. La bimba suona privatamente con la Maestra Irina Ovtchinnikova.ed è stata selezionata per partecipare al 4° Festival Internazionale di Stage4Kids, ad Amburgo. Il festival è organizzato per dare l'opportunità ai bambini di esibirsi presso la bellissima sala Laeiszhalle di Amburgo, un luogo storico e affascinante, dove solitamente si esibiscono i grandi musicisti. Quest'anno i partecipanti provengono da Australia, Austria, Bulgaria, Colombia, Germania, Grecia, Italia, Lettonia, Lituania, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Romania, Russia, Svezia, Kirghizistan, Ucraina, Regno Unito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianista prodigio friulana a 10 anni rappresenterà l'Italia ad Amburgo

UdineToday è in caricamento