Domenica, 13 Giugno 2021
Cronaca

Pianista prodigio friulana a 10 anni rappresenterà l'Italia ad Amburgo

Camilla Camerotto è di Povoletto e da anni suona il pianoforte. Quest'anno parteciperà alla quinta edizione dello Stage4Kids, in Germania, con musicisti da tutto il mondo

Camilla Camerotto

La giovane pianista di Povoletto Camilla Camerotto suonerà, a soli 10 anni, in rappresentanza dell’Italia nella prestigiosa sala Laeiszhalle di Amburgo per il Festival internazionale Stage4Kids il prossimo 16 febbraio.

Giovanissima e talentuosa, Camilla si è meritata negli ultimi anni numerosi premi. La bimba suona privatamente con la Maestra Irina Ovtchinnikova.ed è stata selezionata per partecipare al 4° Festival Internazionale di Stage4Kids, ad Amburgo. Il festival è organizzato per dare l'opportunità ai bambini di esibirsi presso la bellissima sala Laeiszhalle di Amburgo, un luogo storico e affascinante, dove solitamente si esibiscono i grandi musicisti. Quest'anno i partecipanti provengono da Australia, Austria, Bulgaria, Colombia, Germania, Grecia, Italia, Lettonia, Lituania, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Romania, Russia, Svezia, Kirghizistan, Ucraina, Regno Unito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianista prodigio friulana a 10 anni rappresenterà l'Italia ad Amburgo

UdineToday è in caricamento