menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Va a terra fuori dal bar e finisce in coma: caduto o spinto?

Sul caso stanno indagando gli agenti del commissariato di Tolmezzo. Non sono ancora chiare le dinamiche di quanto avvenuto

Una caduta fuori da un bar, l’intervento del 118, la corsa da Tolmezzo all’ospedale di Udine ed infine il ricovero in terapia intensiva e il coma farmacologico. È questo quanto accaduto fuori da un locale pubblico di Tolmezzo ad un giovane operaio della zona, E.T le sue iniziali, ricoverato in condizioni critiche all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Le indagini 

Un incidente, come racconta Il Gazzettino, che si tinge di giallo visto che, alle forze dell’ordine, non sono ancora chiare le dinamiche sull’accaduto. Gli agenti di polizia del commissariato di Tolmezzo starebbero infatti verificando se la caduta sia avvenuta in maniera autonoma, magari inciampando,  se l'uomo sia stato spintonato da qualcuno o se sia stato colto da un malore. 

Le lesioni

A creare ulteriori dubbi anche le lesioni alla testa: nonostante gli esami effettuati non si è riusciti a comprendere se il trauma riportato sia collegato alla caduta tra strada e marciapiede, se sia stata originata da un incidente vascolare, o da entrambi i fattori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Attualità

Coronavirus, 12 i decessi, calano i ricoveri e le terapie intensive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento