Fa un volo di oltre tre metri cadendo da una balla di fieno, uomo in ospedale
Infortunio nella serata di lunedì 18 settembre a Mortegliano: una persona è stata portata in ospedale a Udine in codice giallo per le ferite
Due infortuni sul lavoro in poche ore, in Friuli. Nella serata di ieri, lunedì 18 settembre, una persona è stata soccorsa a Mortegliano dal personale medico infermieristico per le ferite che ha riportato a seguito di una caduta da circa 3,5 metri di altezza da una balla di fieno. Il personale infermieristico della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Codroipo e l'elisoccorso. La persona ferita è stata presa in carico e trasportata all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine con l'ambulanza con l'equipe dell'elisoccorso a bordo, in codice giallo.
Un secondo infortunio è avvenuto nelle prime ore di oggi, martedì 19 settembre, negli spazi di una attività produttiva di Mereto di Tomba. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, un uomo è rimasto ferito ha un piede: è stato preso in carico dal personale sanitario di un'ambulanza e trasportato con ferite non gravi e localizzate all'ospedale di San Daniele del Friuli.