rotate-mobile
Giovedì, 28 Settembre 2023
Incidente / Buja

Precipita da un albero mentre cerca di recuperare uno sciame d'api, è grave

Un operaio è caduto da un'altezza di circa 3 metri mentre stava cercando di recuperare uno sciame d'api. Trasportato in volo all'ospedale in serie condizioni

Incidente a Buja, dove un uomo di circa 50 anni, di origine albanese e residente a Sutrio, è precipitato da un albero mentre stava cercando di recuperare uno sciame d'api. Erano passate da poco le 12 di oggi, martedì 16 maggio e i fatti sono avvenuti in una zona boschiva lungo la strada napoleonica dove ci sono alcune arnie: l'uomo è, infatti, un operaio dell'azienda Apicarnia, di Arta Terme. 

 A causa della caduta da un'altezza di circa tre metri, il 50enne ha riportato diversi traumi soprattutto nella parte superiore del corpo. Sul posto l'equipaggio di un'ambulanza e l'elisoccorso. Attivati da Sores anche i carabinieri e i vigili del fuoco: sul luogo dell'incidente è arrivato anche il personale dell'Azienda sanitaria. L'uomo è stato visitato dal personale medico infermieristico: una volta stabilizzato, è stato trasportato in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, in condizioni serie. La prognosi al momento non è nota ma l'operaio non è in pericolo di vita. 

++ Articolo aggiornato alle 18.24 ++

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita da un albero mentre cerca di recuperare uno sciame d'api, è grave

UdineToday è in caricamento