rotate-mobile
Cronaca Amaro

Cade nel Tagliamento e batte la testa, grave un 57enne

L'uomo, un camionista estone, stava trascorrendo alcune ore in relax lungo il greto del fiume all'altezza di Amaro

È caduto nel Tagliamento e ha battuto la testa, rimediando un brutto infortunio. È ricoverato in gravi condizioni al Santa Maria della Misericordia di Udine a causa di un trauma cranico, ma non è in pericolo di vita. L’episodio si è verificato nella tarda mattinata di oggi, verso mezzogiorno. 

L’infortunato

Lo sfortunato protagonista della vicenda è un 57enne camionista di nazionalità estone. L’uomo si stava rilassando nei dintorni del fiume assieme ad alcuni colleghi, in attesa di ripartire domani visto che oggi la circolazione è vietata per i mezzi pesanti.

La dinamica

Non è ancora chiaro come il camionista possa essere rimasto coinvolto nell’incidente. Quello che è certo è che ha fatto un volo di diversi metri, per rovinare poi a terra. Ha perso l’equilibrio? Un tuffo mal calcolato? La vicenda sarà analizzata dai carabinieri della stazione di Venzone, sul posto per i rilievi del caso. 

I soccorsi

In aiuti del ferito è arrivato l’elicottero del 118. Il personale sanitario lo ha stabilizzato e condotto d’urgenza al reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Udine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade nel Tagliamento e batte la testa, grave un 57enne

UdineToday è in caricamento