rotate-mobile
Cronaca Lignano Sabbiadoro / Via Giorgio Scerbanenco

Cadavere in Tagliamento, il ritrovamento di fronte a Lignano

Il corpo senza vita è stato recuperato sulla sponda veneta, nei dintorni del ristorante "Al Ponte". Dall'altra parte del fiume c'è il porto turistico di "Marina Punta Verde"

Il cadavere di Luciano Pascottini, 76enne di Bevazzana di Bibione, è stato rinvenuto in Tagliamento, sulla sponda veneta del fiume stamattina. La salma è stata segnalata in acqua poco dopo le 9. Il rinvenimento è stato effettuato nel territorio del comune di San Michele al Tagliamento, nei dintorni del ristorante “Al Ponte”. Di fronte, nella parte friulana, c’è il porto turistico di “Marina Punta Verde”.Sul posto Vigili del fuoco sommozzatori, carabinieri e sanitari.Pascottini era originario di Gemona del Friuli.

Malore

Da quanto si è appreso, l'anziano sarebbe caduto in acqua mentre pescava. L'uomo soffriva da tempo di alcune patologie cardiache, e si suppone che sia rimasto vittima di un malore. La tragedia si è consumata non lontano dal luogo del ritrovamento delle spoglie mortali. La Procura di Pordenone ha dato il nullaosta alla rimozione della salma che è stata ricomposta nel locale obitorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere in Tagliamento, il ritrovamento di fronte a Lignano

UdineToday è in caricamento