rotate-mobile
Cronaca Tolmezzo

Buoni spesa alle famiglie, a Tolmezzo si presenta il progetto "Una spesa in Comune"

Il 17 luglio la presentazione ai commercianti di Tolmezzo

Martedì 17 luglio alle 13.45 nella sala consiliare del Municipio di Tolmezzo verrà presentato il progetto pensato per sostenere i cittadini nella capacità di acquisto e, allo stesso tempo, i commercianti del territorio comunale.

“Una spesa in Comune” - questo il nome che la Giunta comunale ha dato al progetto - prevede che vengano erogati dei buoni spesa alle famiglie o alle persone singole in possesso di determinati requisiti (attestazione ISEE non superiore a una certa cifra e residenza a Tolmezzo) che ne faranno richiesta. Questi buoni potranno poi essere spesi negli esercizi commerciali che decideranno di aderire all’iniziativa.

La presentazione del progetto è appunto rivolta a tutti i commercianti di Tolmezzo e delle frazioni (ad esclusione dei titolari di bar o ristoranti) che potranno conoscere le caratteristiche principali di “Una spesa in Comune” e, in seguito alla pubblicazione di un avviso da parte del Comune, eventualmente procedere con l’adesione. Successivamente verrà pubblicato un avviso rivolto ai cittadini che potranno richiedere i buoni spesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buoni spesa alle famiglie, a Tolmezzo si presenta il progetto "Una spesa in Comune"

UdineToday è in caricamento