rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Pagnacco / Via del Buret, 8

Borse lavoro giovani: al via il bando promosso dal Comune di Pagnacco

Il Sindaco Gianni Ciani: «E’ stata adottata la delibera che propone per l’anno in corso le Borse lavoro per coinvolgere in diverse attività nel periodo estivo i ragazzi dai 16 ai 18 anni che potranno ricevere anche un compenso»

Supporto agli animatori dei centri vacanze organizzati dal Comune presso la scuola primaria, collaborazione e supporto alle attività amministrative degli uffici comunali, manutenzione, cura e pulizia di parchi e giardini comunali e supporto al servizio Socio-Assistenziale. Sono le attività in cui saranno coinvolti ragazzi dai 16 ai 18 anni attraverso le Borse lavoro giovanili promosse dal Comune di Pagnacco.

In tutto le borse lavoro a disposizione sono 8 e ognuna prevede 50 ore distribuite in due periodi distinti: dal 2 al 13 luglio e dal 16 al 27 luglio (con orario dalle 8 alle 13 dal lunedì al venerdì).

Il termine ultimo per le domande, redatte secondo i modelli fac-simili reperibili sul sito del Comune di Pagnacco (www.comune.pagnacco.ud.it e presso l’Ufficio Ragioneria del Comune), dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro le ore 12 del 15 giugno 2012.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borse lavoro giovani: al via il bando promosso dal Comune di Pagnacco

UdineToday è in caricamento