menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Borse lavoro giovani: al via il bando promosso dal Comune di Pagnacco

Il Sindaco Gianni Ciani: «E’ stata adottata la delibera che propone per l’anno in corso le Borse lavoro per coinvolgere in diverse attività nel periodo estivo i ragazzi dai 16 ai 18 anni che potranno ricevere anche un compenso»

Supporto agli animatori dei centri vacanze organizzati dal Comune presso la scuola primaria, collaborazione e supporto alle attività amministrative degli uffici comunali, manutenzione, cura e pulizia di parchi e giardini comunali e supporto al servizio Socio-Assistenziale. Sono le attività in cui saranno coinvolti ragazzi dai 16 ai 18 anni attraverso le Borse lavoro giovanili promosse dal Comune di Pagnacco.

In tutto le borse lavoro a disposizione sono 8 e ognuna prevede 50 ore distribuite in due periodi distinti: dal 2 al 13 luglio e dal 16 al 27 luglio (con orario dalle 8 alle 13 dal lunedì al venerdì).

Il termine ultimo per le domande, redatte secondo i modelli fac-simili reperibili sul sito del Comune di Pagnacco (www.comune.pagnacco.ud.it e presso l’Ufficio Ragioneria del Comune), dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro le ore 12 del 15 giugno 2012.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento