rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Scattano i controlli anti covid in Borgo Stazione, cittadini sanzionati e denunciati

I militari dell'Arma hanno accertato la mancanza di guanti e gel disinfettanti in alcune attività commerciali. Presi anche due spacciatori

Borgo Stazione passatto al setaccio da parte dei carabinieiri della Sezione Radiomobile di Udine, coordinati dal luogotenente Andrea Riolo. I militari dell'Arma hanno condotto una serie di controlli finalizzati al rispetto delle normative nazionali e regionali in materia di contenimento e gestione dell’emergenza Covid 19.

Nel corso del servizio sono stati sanzionati 11 cittadini, tutti stranieri, per diverse inottemperanze alle prescrizioni imposte. Altri due stranieri sono stati deferiti  per detenzione ai fini di spaccio di circa 40 grammi di hashish.

Nel dettaglio 5 stranieri (2 del Bangladesh e 3 del Pakistan), titolari di altrettanti esercizi commerciali (del tipo market e tecnologici) sono stati sanzionati poiché, quali titolari, non hanno garantito, all’ingresso dei negoz, guanti e soluzioni idroalcoliche per i clienti.

Altri 6 stranieri (4 Pakistan e 2 Afghanistan) sono stati sanzionati perchè si trovavano nella zona senza alcun valido motivo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scattano i controlli anti covid in Borgo Stazione, cittadini sanzionati e denunciati

UdineToday è in caricamento