rotate-mobile
Cronaca

Bmw: il proprietario dovrebbe pagare almeno 5 mila euro per riaverla

Oltre 2.500 alla Ssm e più di 1.500 di multa per il ticket non pagato. Il proprietario è stato avvisato, ma per ora sembra non voler ritirare l'auto, che sarà venduta o demolita

Il proprietario della Bmw parcheggiata in stazione da novembre dovrebbe pagare più di 1.500 euro di multa, senza considerare i soldi di parcheggio che dovrebbe alla Ssm per i 60 giorni di ticket non pagato, che corrispondono ad almeno altri 2.500 euro. A questa cifra si aggiunge la multa per l'assicurazione scaduta che ammonta a 841 euro, le spese di rimozione del veicolo, circa un centinaio di euro e la tariffa per ogni giorno di custodia dell'auto, oltre che le spese di un'eventuale demolizione. Oltre 5 mila euro di spese per recuperare un auto che evidentemente il proprietario non ha voglia di riavere.

Oggi l'auto è stata rimossa dalla Polizia locale, perché l'auto è immobile da più di 60 giorni. Prima di oggi i vigili non avrebbero potuto agire, perchè la legge lo impedisce e così è stato liberato quel posto auto praticamente inutilizzato da mesi. La Bmw, infatti, era parcheggiata in un'area ad alta rotazione e per due mesi viale Europa Unita si è vista con uno stallo blu in meno. Ora se il proprietario non riscatterà l'auto e pagherà tutte le sanzioni, la Bmw sarà messa in vendita e nel caso di nessun acquirente, demolita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bmw: il proprietario dovrebbe pagare almeno 5 mila euro per riaverla

UdineToday è in caricamento