
Via Pordenone
Via Pordenone, blackout continui: la segnalazione di un cittadino
Da diversi giorni una parte della via, che si trova nella zona a nord ovest della città, soffre di continue interruzioni dell'energia elettrica, con la conseguente mancanza di luce e riscaldamento dell'acqua
"Siamo reduci da una settimana in cui ci sono stati numerosi black-out. Tra lunedì e martedì notte è saltata la luce diverse volte, mercoledì è successo dalle 4 del pomeriggio fino alle 11 di sera, giovedì di nuovo nella notte, venerdì fino a pranzo. Sabato l’Enel ha svolto dei lavori per risolvere la questione, e anche quel giorno ci sono stati dei disagi (in questo caso sopportabili, visto che si stava cercando di risolvere il problema).
Lunedì un altro blackout, fino al nuovo arrivo dei tecnici dell’Enel nel pomeriggio. I disagi sono stati forti - con la mancanza di corrente elettrica e di conseguenza anche di acqua calda -, in particolare per gli anziani. Anche gli esercizi commerciali di questo angolo di città, non se la sono passata per niente bene. Contattando l’Enel mi hanno riferito di una soluzione provvisoria, e infatti questa mattina la corrente è saltata di nuovo".
Così ci ha segnalato un nostro lettore, riferendosi alla zona di via Pordenone, la via che collega viale Vonontari della Libertà con via Martignacco (in particolare per quello che riguarda la parte terminale verso viale Volontari). Sembra proprio che il problema sia di quella specifica parte della strada, visto che nel tratto verso via Martignacco non si sono registrate lamentele o interruzioni della corrente elettrica.