rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Barista aggredita e derubata da due uomini: bottino di 2.300 euro

Una 71enne residente a Udine è stata sorpresa dopo che i malviventi le hanno staccato la corrente. Le è stato rubato tutto l'incasso della giornata

Le hanno staccato la corrente di casa e quando è rientrata dopo essere uscita per riattivare il contatore si è trovata di fronte due uomini, che l'hanno aggredita e rapinata. L’episodio si è verificato nella tarda serata di ieri a Udine.

La vittima è una 71enne, titolare di un esercizio pubblico, che aveva appena chiuso il bar ed era salita nella sua abitazione al piano superiore. I due rapinatori le hanno portato via la borsetta, al cui interno aveva l'incasso della giornata dell’esercizio, per un totale di circa 2.300 euro. In più le hanno strappato la catenina dal collo, facendola anche rovinare a terra. I malviventi, che parlavano in italiano, sono poi scappati a piedi attraverso il cortile. Sul posto è intervenuta la Polizia con una pattuglia delle Volanti. Del caso si sta occupando ora la Squadra mobile che ha già dichiarato di avere  delle piste per risalire agli autori della rapina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barista aggredita e derubata da due uomini: bottino di 2.300 euro

UdineToday è in caricamento