rotate-mobile
Cronaca Remanzacco

Scale troppo strette, donna ferita in casa calata dal balcone dai Vigili del fuoco

È successo a Remanzacco, i soccorritori non riuscivano a scendere con la barella a causa delle dimensioni del giro scale

Situazione delicata oggi poco dopo le 13 a Remanzacco dove sono dovuto intervenire i Vigili del Fuoco all’interno di un appartamento per soccorrere una signora che era caduta all’interno della sua abitazione.

I fatti

Al terzo piano di una palazzina, era in atto un intervento sanitario per una signora che si era infortunata cadendo in casa. A causa delle lesioni riportate, era necessario trasportarla in barella fino al piano stradale dove c'era l'ambulanza ad attenderla. Ma il vano scale dell'edificio è così stretto da impedire il passaggio della barella in sicurezza rendono impossibile spostare la signora ferita. A quel punto vengono chiamati i Vigili del fuoco che intervengono con un’autoscala. Qui, coordinandosi con il medico del soccorso e grazie ad un'apposita barella toboga, riescono a trasportare la ferita dal balcone del suo appartamento fino in strada. La donna è stata poi trasferita all’ospedale per le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scale troppo strette, donna ferita in casa calata dal balcone dai Vigili del fuoco

UdineToday è in caricamento