rotate-mobile
costi scolastici / Lignano Sabbiadoro

Contributi in abbattimento alle spese scolastiche, ecco il bando

L'ammontare complessivo del Comune di Lignano Sabbiadoro è pari a 13.300 euro per la copertura del costo dei libri di testo, delle spese scolastiche e delle rette per convitti e semi convitti, e per studenti particolarmente meritevoli, con delle buone medie scolastiche

Il Comune di Lignano Sabbiadoro ha aperto un bando per la concessione di un aiuto economico a favore di studenti e studentesse iscritti alle scuole medie e superiori: per chi vuole aderire, ci sarò tempo fino al prossimo 30 aprile. L'ammontare complessivo è pari a 13.300 euro da destinare a copertura del costo dei libri di testo, delle spese scolastiche e delle rette per convitti e semi convitti, oltre che a quegli studenti particolarmente meritevoli, con delle buone medie scolastiche.

Come funziona

L’adesione al bando può avvenire solamente online, collegandosi all’indirizzo https://lignanosabbiadoro.ecivis.it/ECivisWEB/ tramite Spid o con le credenziali già utilizzate per le iscrizioni ai servizi scolastici. Per presentare domanda bisogna essere residenti nel Comune di Lignano Sabbiadoro, essere stati promossi al termine dell’anno scolastico 2021/2022 e appartenere a un nucleo familiare con Isee (minorenni) 2023 fino a 33.000 euro. Il contributo verrà erogato agli ammessi in graduatoria, partendo dall’Isee più basso e fino a esaurimento dei fondi disponibili.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi in abbattimento alle spese scolastiche, ecco il bando

UdineToday è in caricamento