rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tarvisio

Ruba 500 euro, incastrato dalle telecamere di videosorveglianza

Nei guai un dipendete di un negozio per articoli di animali denunciato per furto

I carabinieri della Stazione di Tarvisio, a conclusione di un’attività investigativa, hanno identificato e denunciato per l’ipotesi di reato di furto aggravato e continuato un 57enne del posto. L'uomo, dipendente di un negozio di articoli per animali, appropiatosi del bancomat di una cliente, aveva eseguito due prelievi fraudolenti per un totale di 500 euro.  

Da quanto riferito, la donna, 76enne della zona, aveva fatto diversi acquisti per i propri animali che voleva pagare con il bancomat. Ha tentato più volte di effettuare la transizione che però non è andata a buon fine. La signora agitata da quanto accaduto avrebbe dimenticato la carta all'interno del negozio e l'uomo, avendo visto il codice segreto, ne avrebbe subito approffitato per effettuare due prelievi da 250 euro l'uno. 

A smascherare il 57enne le immagini ricavate dai sistemi di videosorveglianza (vedi in basso) degli istituti di credito dove sono stati effettuati i prelievi. Gli uomini dell'Arma hanno anche effettuato una perquisizione personale e domiciliare dove, però, non è stato rinvenuto nulla.

Cattura-21-4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba 500 euro, incastrato dalle telecamere di videosorveglianza

UdineToday è in caricamento