rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza della Libertà

Babbo Natale disteso, "l'opposizione non ha altri argomenti"

Lorenza Ioan, capogruppo della Lega Nord in consiglio, afferma "Noi lavoriamo, l’opposizione parla di Babbo Natale. Finalmente abbiamo chiarito i ruoli"

La consigliera comunale Lorenza Ioan si scaglia contro le polemiche portate avanti dall'opposizione sulla decorazione di Babbo Natale che fa bella msotra di sè in piazza Libertà. Manufatto che risulta molto controverso visto che anche sui social viene sbeffeggiato e criticato dai più. 

Le polemiche

“Noi lavoriamo, l’opposizione parla di Babbo Natale. Finalmente i ruoli sono chiari” afferma la capogruppo della Lega Nord. E ringrazia “la solerte opposizione che trova la propria dimensione politica aprendo un appassionante dibattito su Babbo Natale, le renne e i recinti. Probabilmente, quando arriverà il Carnevale qualcuno si scatenerà con raffinate analisi su Topolino, Paperino e Pippo. Qualche consigliere, forse, avrebbe anche i requisiti per indossare un bel vestito rosso e distribuire doni ai bambini e, magari, santini elettorali ai genitori”. E infine conclude “Poche settimane fa, l’opposizione ha accusato il sindaco di usare il “sarcofago” come arma di distrazione di massa.

Il sindaco Fontanini sul sarcofago

Adottando lo stesso metro di misura, è questo lo spessore politico dell’opposizione? Hanno già rinunciato a confrontarsi su temi più impegnativi?”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Babbo Natale disteso, "l'opposizione non ha altri argomenti"

UdineToday è in caricamento