rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Avis comunale di Cervignano, Elvis Montina eletto presidente

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Elvis Montina, classe 1998, a 19 anni da compiere è il nuovo predidente dell'Avis Cervignano.  All'unanimità i cervignanesi hanno deciso di segnare una svolta all'interno della sezione dei donatori, eleggendo il più giovane presidente sezionale della nostra regione. Particolarmente emozionato Elvis Montina ha accettato il compito di guidare la sezione di Cervignano, una delle più anziane del Friuli Venezia Giulia, assicurando serietà ed impegno.

Questi tutti i componenti del nuovo consiglio AVIS di Cervignano per il periodo 2017-2020: Elvis Montina presidente, Andrea Giolo vice presidente, Monica Vidon segretario e tesoriere. I consiglieri sono Marco Buiatti, Stefano Driul, Gianluca Frasca, Marco Iob, Maurizio Quargnali e Galliana Quargnali revisore dei conti.

Il giovanissimo presidente ha già iniziato ad organizzare, coordinandosi con i rappresentanti dell'amministrazione comunale di Cervignano del Friuli ed anche assieme a tutti gli avisini locali, i festeggiamenti in occasione della ricorrenza di tre importanti anniversari: il 50° della provinciale di Udine, il 45° della regionale FVG e il 90 ° dell' AVIS nazionale, in programma il 7, 8 e 9 luglio. L'AVIS regionale dà appuntamento a sabato 8 aprile a Cividale del Friuli per l'assemblea annuale con tutti gli iscritti avisini della regione ed il rinnovo cariche del consiglio regionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avis comunale di Cervignano, Elvis Montina eletto presidente

UdineToday è in caricamento