rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Palmanova

Autostrada: un incidente a San Giorgio: code e rallentamenti

Il sinistro - verificatosi in direzione Trieste - ha fatto registrare un ferito in maniera non grave. Incolonnamenti al Lisert e al casello di Latisana

Partono sempre più presto i turisti diretti soprattutto al mare e il traffico sulla A4 Venezia Trieste, di conseguenza, si fa più intenso fin dalle prime ore del mattino. Oggi, sabato 18 luglio, sulla A23 – in direzione Palmanova, fra le otto e mezza e le dieci e mezza la coda ha oscillato fra 1 e 2 chilometri. Code in uscita alla barriera di Trieste Lisert di circa un chilometro, incolonnamenti anche al casello di Latisana sia in uscita sia in entrate e code anche a San Donà di Piave, in uscita. Forti rallentamenti e code a tratti fra San Giorgio di Nogaro e Latisana.

Un incidente, fra San Giorgio di Nogaro e il nodo di Palmanova, in direzione Trieste, ha creato una temporanea congestione. Due le vetture coinvolte 1 persona ferita, ma in modo non grave. Molto elevati i flussi di transito registrati: 2 mila e 700 all’ora in A4 in direzione Venezia e 2 mila e 400 in direzione Trieste; 2 mila e 100 in A23 direzione nodo di Palmanova. Autovie Venete, per rendere più confortevole il viaggio agli automobilisti, ha previsto la distribuzione di acqua fresca. Ventimila bottiglie sono già stoccate nei depositi di Venezia, Cessalto e Palmanova pronte per essere distribuite con gli appositi camion frigo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada: un incidente a San Giorgio: code e rallentamenti

UdineToday è in caricamento