rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Autostrade Fvg, interventi di manutenzione ridotti al minimo

Ecco la mappa dei cantieri sulla rete di Autovie Venete: si comincia dal ripristino del manto stradale. Coinvolto il tratto tra San Giorgio di Nogaro e Palmanova e quello di Latisana

Ancora interventi di manutenzione, sulla rete autostradale di Autovie Venete, durante tutta la prossima settimana a cominciare da quelli di ripristino del manto stradale: dalle 20.00 di lunedì 13 alle 6.00 di martedì 14 luglio, per circa tre chilometri tra San Giorgio di Nogaro e il nodo di Palmanova sarà chiusa la corsia di marcia in direzione Trieste, mentre in direzione Venezia i lavori richiederanno la chiusura della corsia di sorpasso tra San Giorgio di Nogaro e Latisana da martedì 14 alle 20.00 fino alle 6.00 di mercoledì 15 luglio.

Sempre in A4, la messa in sicurezza delle scarpate in roccia tra Monfalcone est e Duino in direzione Trieste – lavoro che si protrarrà per alcuni mesi – richiederà la chiusura della corsia di emergenza da lunedì 13 luglio: il cantiere verrà sempre rimosso nei fine settimana estivi con traffico intenso. 

Ancora in A4, i lavori di pittura del ponte sul fiume Isonzo richiederanno la chiusura della corsia di sorpasso in direzione Trieste  in corrispondenza del manufatto, dalle 9.00 del mattino di lunedì 13 luglio fino alla conclusione del lavoro prevista entro il pomeriggio.  In A57,  per operazioni di tinteggiatura di un cavalcavia in prossimità dello svincolo di Quarto d’Altino,  da lunedì 13 a venerdì 17 luglio in orario diurno,  chiusura alternata di marcia, sorpasso e delle rampe in uscita dello svincolo, in direzione Venezia. Infine,  il  ripristino di barriere incidentate e il taglio di siepi proseguiranno per tutta la settimana in diversi punti della A4 e A23. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade Fvg, interventi di manutenzione ridotti al minimo

UdineToday è in caricamento