menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autostrade: fine settimana di traffico sulla A23 Tarvisio-Palmanova

La bretella rappresenta la porta d'ingresso in Italia per tanti lavoratori dell'est europeo, che faranno ritorno dopo le ferie passate nei rispettivi paesi d'origine

Vacanze natalizie finite, si torna a scuola e al lavoro. Week end trafficato, quindi,  con possibili rallentamenti sia sabato 5 sia domenica 6 gennaio su tutta la A4 Venezia-Trieste, in direzione Venezia.

Qualche congestione potrà  verificarsi anche in entrata alla barriera di Trieste Lisert, la porta d’ingresso in Italia per i tanti lavoratori provenienti dall’Est Europa che hanno trascorso le festività a casa. Anche la A23 Tarvisio-Palmanova sarà interessata dal traffico di rientro, in particolare in direzione del nodo di Palmanova.  Nessuna limitazione, per i mezzi pesanti nella giornata di sabato 5 gennaio, mentre domenica 6 il divieto di circolazione sarà in vigore dalle 8,00 alle 22,00. Ancora pochi i cantieri attivi la prossima settimana.

L’unico, parecchio impegnativo, è in programma dalle ore 22,00 di martedì 8 alle 6,00 di mercoledì 9 gennaio,  nel tratto di A4 Quarto D’Altino San Donà di Piave interessato dalla costruzione del primo lotto della terza corsia. Si tratta della chiusura di circa 500 metri di carreggiata (corsia di marcia) in direzione Trieste, fra l’allacciamento A4/A57 e il casello di Meolo Roncade, per la posa di new jersey a delimitazione di una nuova area di cantiere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento