menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autostrada, proseguono i lavori in A4 e A23

Diversi interventi nel tratto di Palmanova e Udine Sud. Numerosi anche gli interventi nei caselli, con chiusura di alcune piste

Nella notte fra mercoledì 26 e giovedì 27 agosto, in A28, sarà chiuso – per alcune ore – un tratto di carreggiata per la posa di portali segnaletici.

Dalle 21,00 alle 23,00 tra Pordenone Sud e Porcia, sarà chiusa la carreggiata nord in direzione Conegliano, mentre dalla mezzanotte alle due sarà chiusa la carreggiata sud in direzione Portogruaro tra Sacile Ovest e Sacile Est. E’ questo l’intervento più impegnativo in programma questa settimana, al quale si aggiungono una serie di lavori diurni in  A57,  sul cavalcavia di svincolo di Quarto d’Altino con chiusure alternate delle corsie di emergenza e marcia in prossimità del manufatto, e parzializzazioni delle rampe. Proseguiranno anche, per tutta la settimana, i lavori di ripristino di  barriere incidentate in A4 tra Palmanova e il bivio A4/A57 – in orario notturno – e, in orario diurno, in A23 tra il nodo di Palmanova e Udine Sud nonchè in A4 tra Palmanova e Sistiana. Le attività coinvolgeranno entrambe le direzioni,  con chiusura della corsia di marcia o sorpasso, compatibilmente con le condizioni del traffico. Numerosi anche gli interventi nei caselli, con chiusura di alcune piste, sempre che la situazione della viabilità lo consenta. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento