rotate-mobile
Cronaca Palmanova

Traffico in autostrada, ancora un week-end a rischio in Friuli Venezia Giulia

Sotto pressione ancora una volta lo svincolo di Palmanova, tra A23 e A4, la A23 in direzione sud e tutte e due le corsie della A4, sia in direzione di Venezia che di Trieste

Autovie Venete informa che l'emergenza code non è ancora finita. Il prossimo sarà un fine settimana molto trafficato sulle autostrade della nostra regione.

Possibili code tra Udine Sud e il nodo di Palmanova sulla A23 e da qui, sulla A4 in direzione Venezia fino a Latisana;  tra Villesse e il nodo di Palmanova, sempre in A4 in direzione Venezia; in entrata al casello di Trieste Lisert nel tratto compreso fra Duino e la barriera.

TRAFFICO A4: OLTRE 4.000 VEICOLI L'ORA

Sono gli ultimi rientri di chi è andato in vacanza, che si concentreranno nella giornata di sabato 1 primo settembre, che andranno a sommarsi ai vacanzieri dell’ultima ora che scelgono i primi giorni di settembre per le ferie. Dopo un venerdì (31 agosto) che si presenterà già con traffico da sostenuto a intenso su entrambe le carreggiate della A4 Venezia-Trieste ma anche della A23 Udine-Tarvisio, sabato 1 settembre sarà la giornata a maggior intensità di flussi, con probabili rallentamenti, in entrata, ai caselli di collegamento con le località balneari.

Divieto di circolazione per i mezzi di massa superiore alle sette tonnellate e mezza dalle 7 alle 23 sabato 1 settembre e dalle 7 alle 24 domenica 2 settembre. Più fluida la circolazione nella giornata di domenica con qualche possibile rallentamento alla barriera di Trieste Lisert in entrata dalla tarda mattinata al primo pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico in autostrada, ancora un week-end a rischio in Friuli Venezia Giulia

UdineToday è in caricamento