rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Terza corsia, effettuati i lavori programmati nel primo lotto:

Lo scorso fine settimana diversi tratti del ramo autostradale sono rimasti chiusi: lo stato di avanzamento degli interventi è del 70 per cento nel primo lotto. Ecco il video

E’ arrivato al 70 per cento l’avanzamento dei lavori nel primo lotto degli interventi per la realizzazione della terza corsia della A4, che si sviluppa nel tratto compreso fra Quarto D’Altino e San Donà di Piave.

Un ulteriore tassello, nel programma delle attività, è stato completato a Noventa di Piave, durante il fine settimana appena trascorso, approfittando di un temporaneo miglioramento delle condizioni metereologiche.

L’autostrada è stata chiusa e sono stati effettuati i lavori che comprendevano lo spostamento di new jersey, il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale e la deviazione del traffico.

Allo stato attuale,  tutti i cavalcavia previsti (SP 112 del Musestre, Cavalcavia di Santa Fosca S.P. 136 di Cà Tron, S.C. Pantiera, SR 89 Treviso Mare, Pralongo Monastier; SP 50 Fossalta di Piave Zenson,  SP  55 Noventa di Piave – Cessalto; Cavalcavia di svincolo Noventa San Donà), sono stati completati e aperti al traffico; il secondo dei due viadotti che andranno a comporre il ponte sul fiume Piave (672 metri di lunghezza) è in fase di costruzione mentre per i numerosi sottopassi (di Via Roma a Quarto D’Altino;  di via Treponti, della strada comunale Roncade Meolo, di via Romanziol a Noventa di Piave) e ponti (sul fiume Sile, sul fiume Musestre, sul fiume Vallio, sul fiume Meolo) sono state aperte al traffico autostradale le carreggiate Est.

Il video dei lavori effettuati nell'ultimo fine settimana è disponibile cliccando qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza corsia, effettuati i lavori programmati nel primo lotto:

UdineToday è in caricamento