menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cantieri aperti da questo weekend

Cantieri aperti da questo weekend

Lavori sull'autostrada friulana, ecco i tratti coinvolti

Una serie di interventi sulla rete viaria tra Friuli Venezia Giulia e Veneto porterà la chiusura di alcune corsie: tra le 'zone calde' quella di Palmanova-Villesse in direzione Trieste

A causa di una serie di lavori autostradali tra il Friuli Venezia Giulia e il Veneto, alcuni tratti delle autovie rimarranno chiusi a partire da questo fine settimana.

Ecco i nodi coinvolti:

Domani, sabato 11 gennaio, per interventi di sostituzione dei guard rail laterali sull’autostrada A4 tra Cessalto e S. Donà di Piave e  tra il nodo di Palmanova e  S. Giorgio di Nogaro, la corsia di marcia sarà chiusa per alcune centinaia di metri. Le attività si svolgeranno in direzione Venezia e in orario diurno.  

Domani, inoltre, per la posa di segnaletica verticale nel tratto S.Giorgio di Nogaro e Palmanova in direzione Trieste, durante la giornata saranno chiuse in alternanza la corsia di marcia o sorpasso.  
Sempre sabato 11 e anche domenica 12  per il completamento delle barriere fonoassorbenti nei tratti compresi tra l’allacciamento A4/A57 - Meolo Roncade e Meolo Roncade - San Donà di Piave in direzione Trieste,  sarà chiusa la sola corsia di marcia per alcune centinaia di metri in orario diurno.
In A4  nel tratto Lisert-Redipuglia in direzione Venezia, da lunedì 13 a venerdì 17 gennaio -  in orario diurno - per interventi sulle barriere di sicurezza  sarà chiusa la corsia di marcia in prossimità dei lavori.  Stesse modalità di intervento e stessa chiusura, anche in A57 tangenziale di Mestre, nel tratto Quarto d’Altino – nodo A4/A57 in direzione Venezia: i lavori saranno eseguiti in orario diurno, sempre la prossima settimana.

Infine martedì 14 gennaio per lavori di completamento del sistema di rilevamento automatico degli incidenti,  in A28, nel tratto Conegliano – Godega di Sant’Urbano in direzione Portogruaro, sarà temporaneamente chiusa la corsia di marcia. Chiusura della corsia di marcia anche in A4, mercoledì 15 gennaio, nel tratto Palmanova -  Villesse in direzione Trieste, per manutenzioni della pavimentazione. Entrambi gli interventi si svolgeranno di giorno. Proseguiranno per tutta la prossima settimana su tutta la rete, anche i lavori di sostituzione delle barriere incidentate in orario notturno, mentre in A23 continuano i lavori sui cavalcavia con chiusura alternata della corsia di marcia o di quella di sorpasso in entrambe le direzioni di marcia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento