rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Autostrade: chiusura del tratto Quarto D'Altino-San Donà nel fine settimana

Lavori sull'A4 per la realizzazione del nuovo viadotto. La chiusura è prevista dalla sera del 13 fino alla mattina del 14. Per tutte le informazioni Autovie Venete ha attivato la campagna "Informatraffico" sul sito

E' confermata nel fine settimana la chiusura della A4 Venezia-Trieste nel tratto Quarto D'Altino-San Donà di Piave, interessato dai lavori per la realizzazione della terza corsia. Dalle 19 del 13 alle 10 del 14 luglio sono state pianificate le attività che consentiranno di completare lo spostamento del traffico sul primo dei due viadotti sul fiume Piave. Il flusso di traffico in direzione Venezia è stato spostato a fine giugno e ora tocca al traffico in direzione Trieste. Alla riapertura, tutto il traffico autostradale scorrerà sul nuovo viadotto. Nel tratto interessato dai lavori i limiti di velocità sono diversi rispetto al resto dell'autostrada: in direzione Trieste sono di 60 km/h per i mezzi pesanti e 70 km/h per i leggeri; fino alla fine del cantiere i mezzi pesanti non possono superare i 70 km/h, che salgono a 80 per i mezzi leggeri. In direzione Venezia invece il limite è unico: 70 all'ora per i mezzi pesanti e 80 per i leggeri.

Per informare i viaggiatori in modo capillare anche quest'anno Autovie Venete ha attivato la campagna "Informatraffico" sul sito di Autovie Venete. Nei mesi di luglio e agosto, sui siti dei principali quotidiani dell'Italia del Nord, tutti gli utenti delle autostrade gestite da Autovie Venete (A4 Venezia-Trieste, A28 Portogruaro-Conegliano, A23 Udine-Palmanova e raccordo Villesse-Gorizia) potranno accedere alle informazioni.

(ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade: chiusura del tratto Quarto D'Altino-San Donà nel fine settimana

UdineToday è in caricamento