rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Latitante friulano arrestato in Veneto, è stato protagonista di diversi reati finanziari

L'uomo deve scontare 5 anni e 10 mesi di carcere. È stato intercettato mentre era in auto al casello di Portogruaro, sull'autostrada A28

Doveva scontare 5 anni e 10 mesi di carcere, ma era irreperibile. La polizia l'ha arrestato in un controllo di routine sull'autostrada A28.
Durante un servizio di vigilanza, in prossimità del casello di Portogruaro, gli agenti hanno fermato un veicolo, identificando anche il guidatore, un 41enne italiano residente in provincia di Udine.

È partita quindi un’attenta attività di verifica anche attingendo ad informazioni contenute negli archivi informatizzati, a conclusione della quale, gli agenti del distaccamento Polstrada di Spilimbergo hanno scoperto che a carico dell'uomo pendeva una mandato di arresto europeo, per reati di natura finanziaria e appropriazione di denaro riferiti al 2012.

Il 41enne, quindi, è stato portato negli uffici della polizia stradale di Pordenone per l’espletamento delle formalità di rito, l’esecuzione dell’arresto e l’immediato trasferimento alla casa circondariale udinese di via Spalato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latitante friulano arrestato in Veneto, è stato protagonista di diversi reati finanziari

UdineToday è in caricamento