rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Palmanova / Via Borgo Piave

Palmanova, auto investe una cagnolina e fugge

Il racconto di un nostro lettore svela un episodio avvenuto nella zona di borgo Piave e che, a quanto pare, non sarebbe un caso isolato

Un'auto ad alta velocità ha colpito una cagnolina rischiando anche di investire una ragazza. L'episodio - segnalatoci da un nostro lettore - è avvenuto ieri sera attorno alle 20 a Palmanova in zona borgo Piave nei pressi del circolo Ippico. L'auto, che secondo la testimonianza sarebbe una Lancia Y chiara, è fuggita senza fermarsi.

Dalla ricostruzione, una cagnolina di pochi mesi è sfuggita al controllo della padrona, dirigendosi lungo la strada e seguita dalla proprietaria. «Un automobilista si è prontamente fermato ma un altro, vedendo l'auto con i segnalatori d'emergenza accesi e una persona al centro della strada ha accelerato anzichè rallentare, rischiando di investire la ragazza a piedi e andando a colpire l'animale. Poi è scappato via senza fermarsi».

Ma l'episodio non sarebbe l'unico: ad ora, da quanto ci è stato segnalato, si conterebbero una decina di casi simili in poco tempo, tra Palmanova, Visco e Campolongo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palmanova, auto investe una cagnolina e fugge

UdineToday è in caricamento