rotate-mobile
Cronaca Via Marsala / Via del Vascello

Parcheggia l'auto nella struttura a pagamento e la ritrova senza ruote

Accaduto nella notte a una residente di Udine che ha lanciato un appello sui social per cercare testimoni

AAA cercasi gomme dell’auto. Amara sorpresa per una donna di Udine che questa mattina ha ritrovato la macchina, regolarmente parcheggiata nella struttura pubblica di Via del Vascello nei pressi della stazione ferroviaria, priva dei quattro pneumatici.

L'appello

La ragazza si è così rivolta alla rete per lanciare un appello nella speranza di trovare qualche testimone, ma anche per «sensibilizzare la cittadinanza a tenere sempre gli occhi aperti».

Il post

Questa è una parte del post pubblicato sul social, in cui la ragazza rende noto l’accaduto: «Stanotte hanno RUBATO tutte e 4 le ruote della nostra auto, danneggiandola, gente preparata addirittura con i mattoni per appoggiare il corpo del misfatto. In un parcheggio a PAGAMENTO, dove l’abbonamento mensile costa fior di quattrini. E ovviamente nessuno ha visto nulla, nessuno può fare nulla, e la gente lavora, guadagna due lire, per non potersi nemmeno permettere di RIMEDIARE ai danni di terzi che, ovviamente, rimangono impuniti. Aiutatemi a trovare i colpevoli e mi raccomando, state attenti!»
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggia l'auto nella struttura a pagamento e la ritrova senza ruote

UdineToday è in caricamento