rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Trento

Folla di curiosi per Italia's Got Talent, protestano gli esclusi dell'ultimo minuto

Centinaia di appassionati si sono radunati all'esterno del Teatro Nuovo in attesa dell'arrivo della giuria e per partecipare come pubblico alla prima giornata delle audizioni. Tra di loro anche qualcuno che si è voluto levare dei sassolini dalla scarpa

Una folla di curiosi, composta da numerosissime di persone di tutte le età, ha riempito l'esterno del Teatro Nuovo Giovanni da Udine in occasione delle audizioni di Italia's got talent, lo show a caccia di talenti che ha fatto già registrare il sold out nella tappa friulana dal 3 al 6 ottobre.

In centinaia hanno aspettato l'arrivo dei giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli che con un po' di ritardo hanno sfilato sul red carpet accolti con un'ovazione dai fans provenienti da diverse regioni del nord Italia.

Non sono mancate, però, le delusioni: alcuni membri del pubblico sono rimasti all'esterno del teatro a causa dei posti non più disponibili: «Siamo arrivati chi da Pontebba, chi da Conegliano e risultiamo depennati nonostante ci fossimo prenotati e avessimo ottenuto la conferma per potere entrare. Alcuni di noi sono stati avvisati tramite messaggio soltanto un'ora prima» ci racconta un gruppo di giovani rimasto ad attendere alle transenne, che comunque non ha perso la speranza di accedere all'evento.

Italia's got talent a Udine

Qualche curiosità: nell'evento udinese saranno 77 i partecipanti, 3 di questi friulani. Il concorrente più giovane è un bambino di soli 6 anni mentre il concorrente più anziano ha 83 anni. 4 le band, 5 le crew di ballo più rappresentative tra adulti (la più numerosa è di 20 elementi, sole donne) e bambini. Non mancheranno i numeri ad alta tensione e lo sport con un gruppo di giovani motociclisti oltre all'arte della preparazione del the portata in scena da un concorrente "cino-friulano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folla di curiosi per Italia's Got Talent, protestano gli esclusi dell'ultimo minuto

UdineToday è in caricamento