Infoneve call center: il nuovo servizio telefonico di Turismo FVG
Attivo il nuovo numero, che permette di informarsi in tempo reale su piste, impianti e viabilità riguardanti le stazioni sciistiche del Friuli Venezia Giulia
Sarà disponibile per tutta la stagione sciistica il nuovo “Infoneve call center” predisposto dall’Agenzia TurismoFVG grazie a una condivisione d’intenti con Promotur S.p.A. Il servizio, che risponde al numero 800.016.044 ed è attivo dalle 9.00 alle 18.00, fornisce informazioni aggiornate in tempo reale su impianti, piste e viabilità riguardanti i cinque poli sciistici della regione nelle tre lingue principali (italiano, inglese e tedesco).
Una segreteria telefonica smista le telefonate innanzitutto in base alla lingua e successivamente in funzione della tipologia di richiesta: l’utente viene messo in comunicazione con un operatore della sede centrale, se la richiesta di informazioni è generale, o con un operatore dell’infopoint specifico, se la richiesta riguarda un singolo polo.
L’obiettivo dell’Agenzia TurismoFVG è quello di agevolare la fruizione delle risorse turistiche regionali da parte di tutti: il nuovo servizio è infatti accessibile a chiunque con una semplice telefonata e risponde in modo efficace alle esigenze di informazione di chi si mette in viaggio per raggiungere la località sciistica prescelta.