menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Infoneve call center: il nuovo servizio telefonico di Turismo FVG

Attivo il nuovo numero, che permette di informarsi in tempo reale su piste, impianti e viabilità riguardanti le stazioni sciistiche del Friuli Venezia Giulia

Sarà disponibile per tutta la stagione sciistica il nuovo “Infoneve call center” predisposto dall’Agenzia TurismoFVG grazie a una condivisione d’intenti  con Promotur S.p.A. Il servizio, che risponde al numero 800.016.044 ed è attivo dalle 9.00 alle 18.00, fornisce informazioni aggiornate in tempo reale su impianti, piste e viabilità riguardanti i cinque poli sciistici della regione nelle tre lingue principali (italiano, inglese e tedesco).

Una segreteria telefonica smista le telefonate innanzitutto in base alla lingua e successivamente in funzione della tipologia di richiesta: l’utente viene messo in comunicazione con un operatore della sede centrale, se la richiesta di informazioni è generale, o con un operatore dell’infopoint specifico, se la richiesta riguarda un singolo polo.

L’obiettivo dell’Agenzia TurismoFVG è quello di agevolare la fruizione delle risorse turistiche regionali da parte di tutti: il nuovo servizio è infatti accessibile a chiunque con una semplice telefonata e risponde in modo efficace alle esigenze di informazione di chi si mette in viaggio per raggiungere la località sciistica prescelta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento