Attesi oltre 9.000 allo stadio Dacia Arena di Udine per il congresso "Rimaniamo leali a Geova"

Oltre 9.000 Testimoni di Geova terranno il loro congresso presso lo Stadio Dacia Arena di Udine dal 24 al 26 giugno 2016. Rivolgono a tutti l'invito a essere presenti all'evento incentrato sulla lealtà. Il tema del programma di quest'anno è: “RIMANIAMO LEALI A GEOVA”.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

UDINE - I Testimoni di Geova terranno il loro congresso di zona presso lo Stadio Dacia Arena dal 24 al 26 giugno 2016. Rivolgono a tutti l'invito a essere presenti all'evento. Il tema del programma di quest'anno è: "RIMANIAMO LEALI A GEOVA".

Viviamo in un tempo di crescente slealtà. I rapporti umani risultano difficili, le famiglie si disgregano, la società sembra andare verso lo sfacelo. E' possibile invertire la rotta? I testimoni di Geova credono di sì! E additano come piattaforma su cui lavorare la parola "lealtà", ovvero un profondo attaccamento per Dio e per i valori spirituali, come fede, speranza e amore.

Lo scopo delle varie parti sarà quello di mostrare, attraverso i contenuti della Sacra Bibbia, i vantaggi dell'essere leali, prima di tutto a Dio e a suo Figlio Gesù Cristo e poi anche alle persone che amiamo e al prossimo in generale.

Il programma del congresso udinese, composto da simposi, interviste e testimonianze, risulterà quest'anno arricchito da contributi multimediali che consentiranno a tutti i presenti di "vivere" le pagine bibliche che verranno spiegate. C'è inoltre grande attesa anche per la proiezione di due film. (il Trailer può essere visionato sul sito JW.ORG).

A partire dal 3 giugno (e lo faranno per tre settimane) i testimoni di Geova, appartenenti a 95 congregazioni del Friuli Venezia Giulia e parte del Veneto, stanno consegnando personalmente a tutti gli abitanti l'invito ad assistere al congresso.

Il programma inizierà venerdì 24 giugno 2016 alle ore 9.20. Si calcola che presso il Dacia Arena ci sarà un'affluenza di oltre 9000 persone per assistere al programma di istruzione biblica.

In Italia saranno tenute decine di congressi analoghi in diverse città. Il programma verrà presentato, oltre che in italiano, in altre 15 lingue. In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono più di 8.000.000, organizzati in oltre 118.000 congregazioni.

I Testimoni di Geova invitano tutti a conoscerli meglio attraverso il loro Sito : JW.ORG E' possibile consultare e scaricare il programma completo dell'evento di Udine, guardare dei brevi filmati sui loro congressi Internazionali e visionare notizie sugli sviluppi dell'opera mondiale di istruzione Biblica dei Testimoni di Geova nella sezione "Sala Stampa" del sito www.jw.org

Torna su
UdineToday è in caricamento