rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Martignacco

Al via il progetto di riconversione industriale e rilancio dello stabilimento Safilo

In corso l'assemblea sindacale propedeutica all'incontro con i lavoratori, promosso della società Ivision Tech, che si svolgerà domani

È attualmente in corso un’assemblea sindacale unitaria con oggetto la situazione dei lavoratori della Safilo, presso il cinema all’interno del centro commerciale “Città Fiera” di Martignacco. 

lavoratori safilo-2

L’incontro è propedeutico alla discussione con i lavoratori sul progetto di riconversione industriale e rilancio dello stabilimento Safilo di Martignacco da parte della società Ivision Tech.
Domani, infatti, si svolgerà dalle 9.30 l'assemblea dei lavoratori nello stesso luogo. Durante l’assemblea, la direzione della IVISION, rappresentata da Stefano Fulchir, Eva Fulchir e Matteo Macoratti, illustreranno ai lavoratori il progetto di riqualificazione e rilancio dello stabilimento Safilo di Martignacco, le attività in esso previste e ovviamente quanto proposto come nuove attività lavorative. Dopo la presentazione del piano stesso vi sarà lo spazio per eventuali domande e chiarimenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via il progetto di riconversione industriale e rilancio dello stabilimento Safilo

UdineToday è in caricamento