rotate-mobile
Cronaca Majano

Torneo solidale di calcio balilla per i ragazzi della Pontello

All'iniziativa sono intervenuti anche gli ospiti della fondazione con il presidente, il coordinatore e vari accompagnatori

Un torneo benefico di calcio balilla per aiutare persone disabili. Con questo intento sabato 7 ottobre al "Ai Tigli" di Farla di Majano, diverse persone si sono sfidate fra loro in uno dei giochi più divertenti e amato da tutti.

L'assegno

Il ricavato della serata, tranite assegno, è stato devoluto interamente in beneficenza alla "Fondazione Valentino Pontello onlus" con sede in frazione Pers, Majano. Al torneo sono intervenuti anche i ragazzi  della fondazione con il presidente, il coordinatore e vari accompagnatori che hanno avuto un calcetto a loro disposizione.

Le premiazioni

A fine serata, dopo un momento conviviale, è intervenuto Roberto Battigelli assessore ai lavori pubblici di Majano che ha premiato con una medaglia ricordo i giovani della fondazione. Con il ricavato delle iscrizioni e anche grazie ad alcuni sponsor, oltre alla medaglia, il gruppo calcio balilla "Ai Tigli" ha donato alla fondazione un trofeo con dedica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo solidale di calcio balilla per i ragazzi della Pontello

UdineToday è in caricamento