rotate-mobile

Assalta con una spranga un tabacchino: il video

L'episodio l'altra sera nella piazza di Remanzacco. Numerosi i passanti che hanno assistito al violento attacco, ancora ignote le motivazioni

Erano passate da poco le 19 di mercoledì 4 gennaio, quando un uomo, in preda ad un attacco di rabbia, ha danneggiato gli esterni di una tabaccheria. Si tratta della tabaccheria D’Arrigo che si trova in piazza Paolo Diacono, in centro di Remanzacco, vicino al bar Ideal.

L'uomo ha brandito una spranga di ferro e si è scagliato prima contro il distributore di sigarette, poi contro la porta di ingresso del negozio. Tutto sotto gli occhi attoniti dei passanti spaventati e increduli. L'episodio è durato solo pochi istanti, poi l'uomo è tornato alla sua auto, parcheggiata poco distante, e si è dileguato dal luogo dell'assalto. Sconosciuta, per ora, l'identità dell'aggressore.

Fioccano le congetture in paese e sui social sulle motivazioni che abbiano spinto questo sconosciuto ad agire in modo così violento e insensato. Sui fatti stanno già indagando i carabinieri. Venuta a conoscenza dell'accaduto, la sindaca di Remanzacco Daniela Briz ha sporto denuncia la sera stessa.

Video popolari

Assalta con una spranga un tabacchino: il video

UdineToday è in caricamento