rotate-mobile
Cronaca Buja

Assalto in banca nella notte, usano una Panda per sfondare il bancomat

Il tentativo di rapina è avvenuto questa notte a Buja: alcuni uomini a bordo di una Fiat Panda hanno sfondato le vetrate della banca e fatto esplodere il bancomat

Usano una Fiat Panda come ariete per sfondare le vetrate della filiale della Banca di Cividale sulla Osovana, a Buja, e far saltare il bancomat.

L'accaduto

Alle ore 03:55 di questa notte è scattato l'allarme, proveniente dall’impianto installato presso la filiale Civibank della Provinciale Osovana, a Buja. Ad intervenire, oltre la vigilanza privata, anche i carabinieri della compagnia di Tolmezzo. I malviventi hanno utilizzato, per entrare all’interno della proprietà sfondando una vetrata, una Fiat Panda. Una volta dentro la banca, i rapinatori hanno fatto esplodere il bancomat. Da un primo controllo è emerso che non è stato portato via nulla, anche se i danni alla struttura sono ingenti. I rapinatori sono poi scappati lasciando l'auto sul posto con il motore acceso. Sono attualmente in corso le indagini per chiarire i fatti e risalire ai responsabili.
 

  • Assalto Bancomat Buja

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto in banca nella notte, usano una Panda per sfondare il bancomat

UdineToday è in caricamento