Cronaca Via Pazzan, 5

Colpo al bancomat nella notte: fatto saltare con l'esplosivo

Malviventi hanno messo a segno il colpo questa notte allo sportello bancario di via Pazzan, a Pagnacco, intorno alle 2.30

Il bancomat fatto esplodere a Pagnacco

Quattro malviventi hanno assaltato, intorno alle 2 di questa notte, un bancomat della filiale della Banca di Udine, in via Pazzan a Pagnacco. Per far saltare l'apertura dello sportello automatico è stato usato dell'esplosivo che ha provocato ingenti danni alla struttura. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Udine, il Corpo Vigili Notturni e la polizia di Stato: sono in corso le indagini per risalire all'identità dei malviventi e le operazioni per la quantificazione dei danni.

vigili notturni-4
 
Nel dettaglio di quanto accaduto si è accertato che i malviventi autori del gesto criminoso sono entrati nell’area self e, una volta all'interno, hanno fatto esplodere lo sportello bancomat. Al momento non risulta quantificabile l’ammanco, poiché nell'esplosione il bancomat è andato completamente distrutto come parte dell’area dedita al prelievo.

A quanto si è appreso, la banda di malviventi era formata da quattro persone che sono scappate all'arrivo delle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo al bancomat nella notte: fatto saltare con l'esplosivo

UdineToday è in caricamento